Vitha Group storie di successo

Аватара пользователя
EcaterinaSSS
Сообщения: 29
Зарегистрирован: 09 янв 2022, 13:30

Vitha Group storie di successo

Сообщение EcaterinaSSS »

Vitha Group storie di successo


Incontriamo Giovanna Contino, in un piovoso pomeriggio di Dicembre 2020.

Ciao Giovanna, come stai?
«Tutto sommato bene, è stato un anno complicato ma sono soddisfatta. E sempre con un atteggiamento produttivo per il futuro.»

Come è iniziata la tua avventura in Bio Care Solution?
«La mia avventura iniziò 6 anni fa, cominciando con il reclutamento migliore in assoluto «l’amico porta amico». Questa persona mi disse che stava collaborando con un’azienda che dava reali opportunità di crescita professionale meritocratica.
Allora, lavoravo come commessa in un negozio d’abbigliamento ma non ero del tutto soddisfatta, così iniziai il mio percorso, non esente da vari ostacoli riuscii giorno dopo giorno a superarli. Notai subito che oltre che professionalmente crescevo anche a livello personale, smussai molti angoli del mio carattere, affrontando i problemi che si presentavano in maniera più ottimistica.»

Quando hai visto materializzarsi tutti i tuoi sforzi? C’è stato un momento topico?
«Quando sono diventata Concessionaria 4 anni fa. Nei mesi successivi mi sono candidata come «Record Breakers», grazie soprattutto al credo che il mio maestro Carmelo Russo mi ha inculcato.»

Quanto è stato importante Carmelo Russo nella tua crescita?
«È stato fondamentale, non solo importante. Grazie ai suoi consigli ed alla sua ed alla mia determinazione costante abbiamo raggiunto tantissimi obiettivi insieme. Goals di squadra ed anche personali. Con la tantissima voglia di fare sempre di più, passione e professionalità ho chiuso quel mese fatidico da «vincente» facendo 105 appuntamenti con 90 vendite concluse. Un grandissimo risultato che mi rende felice ed orgogliosa e pronta sempre a nuove sfide. Sono arrivata al risultato di «Concessionaria Top», ma le sfide non sono finite, anzi…sono appena iniziate.»

Quale il tuo nuovo obiettivo?
«Oggi il mio principale obiettivo , è quello di formare persone trasferendogli la mia personale esperienza, in modo tale che possano avere la mia stessa opportunità, formazione ed il mio stesso spirito imprenditoriale. Domani è un nuovo giorno ed io sono pronta ad affrontarlo con il mio imprescindibile sorriso!»

Per approfondire altre storie di successo di Vitha Group clicca qui:

https://meteorimini.com/storie-di-successo

#Vithagroup #successo #storiedisuccesso

Ответить